MDM MUSEUM

Porto Cervo (Italy)

- Showroom -

concept

MdM Museum nasce nell'autunno 2007 dalla volontà della Proprietà e del Presidente volontà indirizzata a creare in Costa Smeralda un percorso alternativo agli aspetti prettamente ludici e modaioli che, oltre alle meraviglie naturali, caratterizzano la costa.
La filosofia della Proprietà è sempre stata indirizzata a non generare eventi transitori ma a costruire solidi itinerari che rimangano nel tempo.
In MdM Museum si raccolgono tutte le caratteristiche di sensibilità verso la cultura e di rottura di schemi ormai obsoleti che fanno dei luoghi di cultura, in molte occasioni, uno stereotipo di noia. Con i suoi percorsi luminosi e innovativi Mdm guida il visitatore con leggerezza, ma senza superficialità, a scoprire di volta in volta le opere immerse in coreografie sempre suggestive. 

MdM è una perla racchiusa nella splendida Promenade du Port, borgo ove tra i profumi del mirto si può passeggiare ammirando arte, design, boutique e negozi originali e unici di altissimo livello. E dopo l'aperivo al Museo la serata può terminare cenando in uno degli splendidi e raffinatissimi ristoranti aperti nel borgo.
Promenade du Port si affaccia sullo storico Porto Vecchio ad un soffio dalla "Piazzetta" e insieme a MdM Museum è un modo nuovo e contemporaneo di vivere una vacanza in Costa Smeralda.

Amalart events at

MDM Museums

Summer Event: Capotondi's Sculptures
June-September 2016
Capotondi Special guest at MDM Museum - Porto Cervo (Sardinia - Italy)